Blog Post

Inizia una corretta alimentazione.

ortaggi Devi fare attenzione alla tua alimentazione, nutri il tuo corpo con cibi sani come proteine ​​a basso contenuto di grassi , carboidrati integrali  a basso indice glicemico, assumi più frutta  e verdura ricche di vitamine essenziali per una pelle splendente.

Tieni sotto controllo il consumo di alcol. Un bicchiere di vino rosso al  giorno non causerà danni, ma se in eccesso, l’alcol aumenta la disidratazione e la secchezza cutanea. Gusta le bevande alcoliche con moderazione se vuoi che la tua pelle sia più elastica e con un colorito più sano.

Idratati in maniera giusta, tieni la bottiglia d’acqua a portata di mano bevi l’acqua secondo questo calcolo peso più altezza diviso 100, ad esempio se la tua altezza è di 1 metro e 65 cm e pesi 60 chili, la somma sarà images-5 225/100= 2,25 che è la quantità di liquidi da assumere, cioè 2 litri e 225 ml  nell’arco della giornata. Certo non devi solo bere ma puoi prendere anche l’acqua mangiando, ad esempio frutta e verdura come anguria, mirtilli, pomodori e peperoni, broccoli, cavoli, insalata, spremute di agrumi che ti permettono di rimane idratata ed avere una pelle morbida e luminosa.

Limita i dolci e i prodotti da forno. Studi scientifici dimostrano che gli zuccheri possono danneggiare il collagene,  accelerando lo sviluppo di rughe e cedimenti  strutturali. Prediligi pasta e pane integrali, quinoa, orzo, limita l’assunzione di dolci e riuscirai ad avere una pelle splendente. Generose porzioni di frutti di bosco, agrumi,verdure a foglia verde, grazie alla loro azione antiossidante aiuteranno la tua pelle a combattere  danni  causati dai radicali liberi e a mantenere il suo splendore giovanile .

Cerca di assumere grassi sani. I nutrizionisti raccomandano di mangiare acidi grassi del gruppo omega – 3 che trovi nei pesci come le sarde, le acciughe, gli sgombri non di allevamento,  almeno due volte a settimana insieme ai semi di lino le noci e i semi di chia da prendere quotidianamente . Non ti aiuteranno soltanto ad avere la pelle più sana, ma a preservare la salute del tuo cuore e a prevenire alcuni tipi di cancro. Non mangiare images-1 pesci di allevamento, sono  pieni di antibiotici,vengono nutriti con ormoni e  alimenti  grassi e nocivi per farli crescere in fretta e buttarli sul mercato. Fai attenzione anche ai pesci di grossa taglia come il tonno e il pesce spada, più grossi sono e più sostanze tossiche hanno ingerito.

Bevi tè verde. La maggior parte degli studi suggerisce che una o due tazze di tè verde al giorno, sono sufficienti per avere un potente effetto antiossidante.

Segui questi consigli, vedrai che pelle splendente.

Autore: gnrf 5 novembre 2016
Eliminando il glutine dalla tua dieta puoi perdere peso migliorare l’acne ottenendo una pelle splendente. Il glutine, la proteina presente nel grano, orzo e segale, è estremamente diffuso in molti … Sorgente: Pelle splendente e una linea perfetta se elimini il glutine.
Autore: gnrf 2 novembre 2016
Hai la pelle secca, prurito, acne? Soffri di uno o più di questi sintomi? Stanchezza cronica, scarsa concentrazione, sonnolenza, irritabilità, crampi, dolori muscolari e articolari, frequenti infia… Sorgente: Pelle splendente se gestisci il tuo equilibrio acido base.
Autore: gnrf 4 aprile 2015
Maybe, you do not know that probioctics are effective in the prevention of skin cancer. Some years ago I had to get interested on the subject for some conference reports. Studies have shown that taking probiotics such as Lactobacillus Jonhsonii La1 and Bifidobacterium BB12  one month before sun exposure and during summer, alone, or better if…
Altri post
Share by: