Blog Post

Cellulite? Inizia adesso per una pelle splendente.

La cellulite che problema, ogni anno prima dell’estate alla prova costume da bagno scoppia la tragedia. cellulite

Cerchi di ricorrere subito ai ripari con creme miracolose che in quattro settimane garantiscono il risultato, massaggi su massaggi dall’estetista, corri dal  dermatologo, il chirurgo plastico per sottoporti spesso a trattamenti anche dolorosi, l’ importante è eliminarla in fretta c’è poco tempo.

Pensaci un attimo, e se ci fossero dei metodi naturali che ti possono aiutare e che richiedono costanza e determinazione saresti disposta a seguirli?

Prova a iniziare in inverno a prevenire e a trattare il tuo problema, rilassati e segui questi consigli che ti aiuteranno a risparmiare soldi e ad avere una pelle splendente.

Siamo nell’epoca del riciclaggio e del risparmio, utilizza i fondi del caffè per fare uno scrub lungo la parte da trattare, la caffeina è un vasodilatatore aiuta la circolazione locale e ha effetto rassodante.

bere acqua Idratati profondamente bevendo tanta acqua come ti ho già spiegato in altri post.

Evita il sale in eccesso, ogni molecola di sale trattiene infinite molecole d’acqua, lo stesso vale per lo zucchero. Stai attenta ai dolci!

Mangia cibi ricchi di antiossidanti come la vitamina C  che riducono l’ infiammazione della tua cellulite, rinforzano le fibre di collagene e rendono la pelle splendente. Cerca i post per una pelle splendente nel blog e impara a seguire una corretta alimentazione. Hip, legs, abdomen woman weight loss contro

Aumenta l’assunzione di grassi sani come gli omega 3, aiutano a ridurre l’ accorciamento dei telomeri.

Che cosa sono? Sono dei cappucci protettivi a forma di cappio, presenti a ogni estremità dei cromosomi, si accorciano a ogni divisione cellulare, più si accorciano e più la cellula invecchia. L’assunzione di grassi buoni come gli omega 3 riducono questo processo dovuto all’ infiammazione presente nella tua cellulite.

Dai il  via ai cibi ricchi di omega 3 per avere una pelle più soda, e mantenere giovane tutto il corpo.

Leggi i post correlati per una corretta alimentazione, iscriviti e condividi con le tue amiche, iniziate da subito e la prossima estate potrete sfoggiare una pelle splendente.

Autore: gnrf 5 novembre 2016
Eliminando il glutine dalla tua dieta puoi perdere peso migliorare l’acne ottenendo una pelle splendente. Il glutine, la proteina presente nel grano, orzo e segale, è estremamente diffuso in molti … Sorgente: Pelle splendente e una linea perfetta se elimini il glutine.
Autore: gnrf 2 novembre 2016
Hai la pelle secca, prurito, acne? Soffri di uno o più di questi sintomi? Stanchezza cronica, scarsa concentrazione, sonnolenza, irritabilità, crampi, dolori muscolari e articolari, frequenti infia… Sorgente: Pelle splendente se gestisci il tuo equilibrio acido base.
Autore: gnrf 4 aprile 2015
Maybe, you do not know that probioctics are effective in the prevention of skin cancer. Some years ago I had to get interested on the subject for some conference reports. Studies have shown that taking probiotics such as Lactobacillus Jonhsonii La1 and Bifidobacterium BB12  one month before sun exposure and during summer, alone, or better if…
Altri post
Share by: