
Cerchi di ricorrere subito ai ripari con creme miracolose che in quattro settimane garantiscono il risultato, massaggi su massaggi dall’estetista, corri dal dermatologo, il chirurgo plastico per sottoporti spesso a trattamenti anche dolorosi, l’ importante è eliminarla in fretta c’è poco tempo.
Pensaci un attimo, e se ci fossero dei metodi naturali che ti possono aiutare e che richiedono costanza e determinazione saresti disposta a seguirli?
Prova a iniziare in inverno a prevenire e a trattare il tuo problema, rilassati e segui questi consigli che ti aiuteranno a risparmiare soldi e ad avere una pelle splendente.
Siamo nell’epoca del riciclaggio e del risparmio, utilizza i fondi del caffè per fare uno scrub lungo la parte da trattare, la caffeina è un vasodilatatore aiuta la circolazione locale e ha effetto rassodante.
Evita il sale in eccesso, ogni molecola di sale trattiene infinite molecole d’acqua, lo stesso vale per lo zucchero. Stai attenta ai dolci!
Aumenta l’assunzione di grassi sani come gli omega 3, aiutano a ridurre l’ accorciamento dei telomeri.
Che cosa sono? Sono dei cappucci protettivi a forma di cappio, presenti a ogni estremità dei cromosomi, si accorciano a ogni divisione cellulare, più si accorciano e più la cellula invecchia. L’assunzione di grassi buoni come gli omega 3 riducono questo processo dovuto all’ infiammazione presente nella tua cellulite.
Dai il via ai cibi ricchi di omega 3 per avere una pelle più soda, e mantenere giovane tutto il corpo.
Leggi i post correlati per una corretta alimentazione, iscriviti e condividi con le tue amiche, iniziate da subito e la prossima estate potrete sfoggiare una pelle splendente.